UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Premi

CWT nominata National Champion agli European Business Award 2013

La nomina nella categoria Customer Focus rappresenta un’importante conferma dell’orientamento al cliente dell’azienda.
Carlson Wagonlit Italia è stata nominata National Champion agli European Business Awards nella categoria Customer Focus. Ora inizia la seconda fase della competizione, verso il premio più alto, i Ruban d’Honneur

Gli European Business Awards riconoscono l’eccellenza, la capacità di innovazione e le best practice tra le aziende europee di diversi settori merceologici: «Ogni azienda ha abilità uniche e caratteristiche specifiche che la rendono un business di successo - commenta Adrian Tripp, ceo dell’European Business Awards -. Dopo aver selezionato un primo gruppo di Champion a livello nazionale tra le diverse migliaia di candidature ricevute, ora una giuria selezionata individuerà i dieci vincitori del premio speciale Ruban d’Honneur». 

lb.jpg«Siamo molto soddisfatti di aver superato la prima fase e di essere stati nominati Champion nella categoria Customer Focus. Convinti del valore dei nostri progetti abbiamo deciso di andare avanti nella competizione e invitiamo i nostri partner, clienti e collaboratori a sostenerci votandoci online", ha dichiarato Loretta Bartolucci (nella foto), director Sales, Marketing & Advanced Solutions CWT Italia.

Nel processo di selezione delle candidature per gli Awards è infatti coinvolto, oltre alla prestigiosa giuria di oltre 150 tra esperti, imprenditori, docenti, opinion leader e personalità istituzionali, anche il grande pubblico europeo degli utenti. 

«Abbiamo realizzato un interessante video che racconta le nostre più recenti innovazioni e progetti, evidenziando l’eccellenza dei nostri servizi a vantaggio delle aziende clienti e dei loro viaggiatori", conclude Bartolucci. 
È possibile visionare e votare (fino al 2 gennaio 2014) il video di CWT Italia sul sito EBA. L’assegnazione degli European Business Awards si terrà ad aprile 2014.