UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Premi

Delta Air Lines 'Migliore Compagnia Aerea del Nord America' ai Business Traveller Awards

Il riconoscimento della rivista britannica, che la compagnia riceve per la prima volta, premia gli investimenti fatti nel prodotto e nei servizi con l'obiettivo di migliorare l'esperienza dei passeggeri sia a terra che in volo.
Delta Air Lines è stata nominata Miglior Compagnia Aerea del Nord America dai lettori di Business Traveller, la rivista britannica per i viaggiatori d’affari. Il riconoscimento, che Delta riceve per la prima volta, premia gli investimenti fatti dalla compagnia nel prodotto e nei servizi per migliorare l'esperienza dei passeggeri sia a terra che in volo. 

d1.jpg

"Siamo felici di aver vinto, per la prima volta, un premio Business Traveller in questa categoria; una conferma da parte dei passeggeri della qualità del nostro servizio - ha detto Perry Cantarutti, senior vice president Emea -. Delta ha investito oltre tre miliardi di dollari per migliorare il prodotto a bordo così come le strutture a terra e la tecnologia”.

Delta sta totalmente rinnovando le cabine di classe business sulle rotte transatlantiche così come il servizio a bordo. Le cabine di classe BusinessElite sono dotate di poltrone completamente reclinabili full flat, in configurazione 1x2x1 e accesso diretto al corridoio. In BusinessElite Delta offre anche biancheria da letto Westin Heavenly, ideata e realizzata da Westin Hotels & Resorts per la compagnia e un nuovo amenity kit

Anche i passeggeri che volano in classe Economy hanno visto un miglioramento nella loro esperienza di viaggio grazie all’introduzione di un prodotto premium in economica, la classe Economy Comfort, che offre uno spazio supplementare di circa 10 cm per le gambe e una reclinabilità dello schienale del 50% in più rispetto alla poltrona standard. 

d2.jpg

Ai miglioramenti realizzati nelle cabine si aggiungono quelli effettuati negli aeroporti. Delta ha infatti investito nella ristrutturazione dei suoi gateway di New York - JFK e Atlanta. Nel Terminal 4 dell’aeroporto JFK , Delta ha investito 1,4 miliardi dollari aggiungendo un’area di quasi 7.000 mq., con più banchi check-in e corsie per la security e l’immigration. 
All’interno dei nuovi spazi, una lounge Delta SkyClub dotata della prima terrazza panoramica esterna SkyDeck con vista sulle piste dell’aeroporto.