Premi
Gattinoni vince il 'Cupido d'oro' a Sposaidea 2010
Gattinoni Travel Network ottiene il premio 'Cupido d'oro', come miglior stand, in occasione della 17a edizione della fiera dedicata agli sposi, Sposaidea, che si è tenuta, dal 30 settembre al 3 ottobre 2010, a Villa Castelbarco. L’allestimento dal design raffinato ha vinto il primo premio nella categoria Luna di Miele.
Lo stand di Gattinoni Travel Network, allestito a SposaIdea, la fiera sposi, giunta alla 17a edizione, svoltasi dal 30 settembre al 3 ottobre 2010, a Villa Castelbarco a Vaprio D’Adda, è stato premiato come miglior allestimento nel settore del turismo, con la targa 'Cupido d’oro - Luna di Miele'.
A ritirare il premio, durante l’inaugurazione della manifestazione, Noemi Rubini e Simone Paini, in rappresentanza delle due agenzie di Bergamo e Cassina De’ Pecchi presenti alla fiera.
Lo stand si presentava con pareti dal design pulito e lineare, portacataloghi in alluminio, tavoli in acciaio e wengé, sedie design Moroso di colore nero.
Realizzato da Visiva srl di Monza, e portato a Castelbarco in collaborazione con Hotelplan Italia e MSC Crociere, lo stand è solo all’inizio del suo tour.
“Le prossime tappe già decise saranno la fiera Noisposi di Cernobbio, e la fiera sposi di Pavia. Ma potremmo aggiungere delle date che stiamo ancora valutando - spiega Isabella Maggi (nella foto), Responsabile Ufficio Comunicazione Gattinoni - La scelta di portare a una fiera degli sposi un design così particolare è stato un azzardo, per andare un po’ controcorrente. Alle fiere, spesso, gli stand si assomigliano tutti. Noi volevamo differenziarci”. Una caratteristica che Gattinoni cerca di applicare sia nel settore Leisure sia nel Mice.
A ritirare il premio, durante l’inaugurazione della manifestazione, Noemi Rubini e Simone Paini, in rappresentanza delle due agenzie di Bergamo e Cassina De’ Pecchi presenti alla fiera.
Lo stand si presentava con pareti dal design pulito e lineare, portacataloghi in alluminio, tavoli in acciaio e wengé, sedie design Moroso di colore nero.
Realizzato da Visiva srl di Monza, e portato a Castelbarco in collaborazione con Hotelplan Italia e MSC Crociere, lo stand è solo all’inizio del suo tour.
