Premi
Heineken conquista il Guinness World Record con il flipper di THE SUB
Il progetto, ideato da Publicis Italia e realizzato da Dooley Productions ha offerto, nei giorni della scorsa Design Week milanese, una straordinaria game experience a oltre 16.000 persone transitanti nella zona milanese di Porta Genova durante il Fuorisalone.
Il Flipper di THE SUB che, in occasione della Design Week 2014, ha stupito e fatto divertire tutto il popolo del design (vedi notizia correlata a fondo pagina), ha ottenuto il Guinness World Record come 'flipper più grande del mondo' (16,47 m x 7,5 m x10,7m di altezza).
Lo spettacolare progetto firmato Heineken, ideato da Publicis Italia e realizzato da Dooley Productions, sarà così inserito nella prossima edizione del 'Guinness World Records' che, dal 1955, raccoglie e certifica tutti i record a livello internazionale ed è il terzo libro più venduto al mondo dopo la Bibbia e il Corano.
Svelato lo scorso 8 aprile in Porta Genova (Milano), il più grande flipper outdoor della storia ha preso vita da una living room cool e di design che, grazie a THE SUB, si è trasformata a sorpresa nella più straordinaria game experience di sempre.
È stato infatti sufficiente tirare la leva di THE SUB, la nuova design machine per spillare la birra a casa firmata da Heineken in collaborazione con Marc Newson, per dare inizio ad avvincenti partite 'live'.
Record non solo per le sue dimensioni, ma anche per il coinvolgimento del pubblico: il flipper di THE SUB ha conquistato infatti tutta la città, con oltre 16.000 persone intervenute nel corso della settimana del Fuorisalone 2014.
Lo spettacolare progetto firmato Heineken, ideato da Publicis Italia e realizzato da Dooley Productions, sarà così inserito nella prossima edizione del 'Guinness World Records' che, dal 1955, raccoglie e certifica tutti i record a livello internazionale ed è il terzo libro più venduto al mondo dopo la Bibbia e il Corano.
Svelato lo scorso 8 aprile in Porta Genova (Milano), il più grande flipper outdoor della storia ha preso vita da una living room cool e di design che, grazie a THE SUB, si è trasformata a sorpresa nella più straordinaria game experience di sempre.
È stato infatti sufficiente tirare la leva di THE SUB, la nuova design machine per spillare la birra a casa firmata da Heineken in collaborazione con Marc Newson, per dare inizio ad avvincenti partite 'live'.
Record non solo per le sue dimensioni, ma anche per il coinvolgimento del pubblico: il flipper di THE SUB ha conquistato infatti tutta la città, con oltre 16.000 persone intervenute nel corso della settimana del Fuorisalone 2014.