Premi

L'Erbolario vince il 'Sana Award Benessere'

L'azienda dell’universo fitocosmetico si è aggiudicata l’ambito “Oscar” con la sua Linea all’Acido Ialuronico. A ritirare il premio, consegnato dal dott. Marco Momoli, direttore del SANA, la dott.ssa Daniela Villa, co-fondatrice de L’Erbolario e direttrice del Laboratorio Ricerca e Sviluppo.
Il Premio 'Sana Award Benessere', evento di spicco del 23° SANA, il salone internazionale del naturale di Bologna, ha il suo vincitore.

L’Erbolario (www.erbolario.com), azienda leader dell’universo fitocosmetico si è aggiudicata l’ambito “Oscar” con la sua Linea all’Acido Ialuronico.

È stata la proposta più votata dai visitatori della rassegna nei giorni di giovedì 7 e venerdì 8 settembre, chiamati ad eleggere il prodotto “must” tra una rosa di novità lanciate dall’ottobre 2010.
La gamma, specifica per il trattamento del volto, ha debuttato lo scorso aprile e deve la sua efficacia all’acido ialuronico, presente nelle formule in tre diverse tipologie: a basso, medio ed alto peso molecolare per un’azione anti-age, idratante e restituiva in ogni strato dell’epidermide.
sann copia.JPG
A ritirare il premio, consegnato dal dott. Marco Momoli, direttore del SANA, la dott.ssa Daniela Villa, co-fondatrice de L’Erbolario e direttrice del Laboratorio Ricerca e Sviluppo.