Premi
L’Hotel d’Inghilterra di Roma riceve il premio 'Olimpo dell’ospitalità' del TCI
Il Touring Club conferisce all’albergo romano fiore all’occhiello del gruppo italiano Royal Demeure l’importante riconoscimento in ambito hospitality.
L’Hotel d’Inghilterra di Roma (5 stelle lusso) ottiene l’ambito riconoscimento del Touring Club, entrando a pieno titolo nella tipologia di alberghi considerati veri e propri templi dell’ospitalità. La consegna dell’importante attestato è avvenuta lunedì 28 ottobre nell’ambito della presentazione della guida 'Alberghi e Ristoranti d’Italia 2014' nelle suggestive Officine Farneto.


L’albergo romano è infatti una struttura unica per posizione, autenticità della tradizione e per eccellenza dell’offerta, che si distingue nel panorama ricettivo capitolino per i suoi valori di accoglienza e ospitalità sempre presenti in ogni declinazione.
Ambienti ricercati ed eleganti, rendono dunque l’Hotel d’Inghilterra una delle realtà più prestigiose nel quadro italiano, e l’eccellenza della sua tradizione e dei suoi valori lo identificano come la dimora imperdibile per un soggiorno nella Città Eterna.
L'Hotel dispone di 88 camere, tutte diverse una dall’altra, hall con confortevoli salottini decorati, Bond Bar dallo stile retrò e Cafè Romano, ristorante dove gustare piatti tradizionali della cucina mediterranea.
L’Hotel d’Inghilterra di Roma è il fiore all’occhiello del gruppo italiano Royal Demeure, che comprende inoltre la Residenza di Ripetta a Roma, l’Hotel Beverly Hills Rome, l’Helvetia & Bristol di Firenze, il Grand Hotel Continental di Siena e l’Hotel Villa Michelangelo di Vicenza.

