Premi

Lucia Niespolo vince il Premio Aidda 2007

L'editore e presidente di Radio Kiss Kiss riceve il prestigioso riconoscimento dedicato alle donne della comunicazione.

“Unico editore donna del panorama radiofonico italiano che di una piccola emittente locale ha fatto un successo nazionale”: con questa motivazione, Lucia Niespolo (nella foto), editore e presidente di Radio Kiss Kiss ha ricevuto riceve lo scorso martedì, 4 dicembre, il Premio Aidda Campania 2007 dal titolo  “La virtù del cimento della donna nella comunicazione”.
A consegnare il riconoscimento all’editore del network nazionale nell’ambito della cerimonia di premiazione che si è tenuta ieri a Napoli è stata Carolina Visone, presidente della delegazione campana dell’Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti D’Azienda.
Niespolo_Lucia.JPG
Lucia Niespolo, nata a Napoli nel 1962, ha assunto la direzione artistica di Radio Kiss Kiss nel 1986 e dal 1990 ne è il presidente.  Sotto la sua guida la radio ha varcato i confini regionali assumendo una dimensione nazionale. Negli ultimi 5 anni il network nazionale ha registrato un incremento dell’ascolto giornaliero del +133% (fonte Audiradio 1° semestre 2007 vs. 1° semestre 2002), fino ad arrivare agli attuali 2 milioni e 341 mila, dato che lo colloca al 6° posto fra le emittenti nazionali private.