Premi

NC Awards 2014, anche eventi ed unconventional tra le categorie premiate

Il termine per l'iscrizione dei progetti è il 31 gennaio. Eventi e attività unconventional come il guerrilla marketing trovano un posto tra le categoria premiate.
In quanto Mezzo di comunicazione a tutti gli effetti, con una dignità pari agli altri strumenti, anche l'Evento viene riconosciuto nel ventaglio dei premi assegnati dagli NC Awards, il premio ideato e organizzato da ADC Group che celebra la migliore creatività olistica.

Ma non solo: oltre agli eventi anche le attività unconventional come il guerrilla marketing trovano un posto tra le categoria premiate.

nc.jpg

La giuria, quest'anno guidata da Assunta Timpone, Media & PR Manager Henkel (vedi notizia correlata a fondo pagina), infatti, avrà il compito di valutare le campagne iscritte per poi giungere ad assegnare 23 premi all'interno delle quattro Aree:
- Tradizionale
- Interattiva/Digitale
Media Innovativi
- Concept Design, inteso nella sua triplice declinazione: RetailOffice Hotel

Nello specifico, l'Area Media Innovativi comprende, tra gli altri, attività di guerrilla, ambient media, product placement, viral marketing e brand content/entertainment.

All'interno dell'Area Interattiva/Digitale, invece, un premio sarà dedicato al Migliore Evento.

Anche le agenzie di eventi, dunque, possono concorrere per ottenere un premio agli NC Awards iscrivendo i propri eventi (di qualunque tipologia) o progetti di marketing non convenzionale.

Ricordiamo che agli NC Awards partecipano di diritto le campagne che aderiscono all'Annual della Creatività, pubblicazione che raccoglie tutti i progetti della comunicazione olistica.

Il termine per le iscrizioni dei progetti è il 31 gennaio 2014.
La giuria degli NC Awards si riunirà nel mese di marzo (data da definire).
La cerimonia di premiazione si svolgerà nel mese di maggio (data da definire).
------------------------------------

PER INFORMAZIONI:
Maria Cristina Concari
Drettore commerciale ADC Group
cell: 346 0472506