Premi
Nescafé Mocaccino eletto 'Prodotto dell'anno 2008'
Il prodotto ha ottenuto il riconoscimento nella categoria 'Preparati per bevande calde'.
È stato assegnato a Nescafé Mocaccino in occasione del Gran Premio Marketing Innovazione il riconoscimento 'Prodotto dell'Anno 2008'. La selezione è avvenuta suddividendo 119 prodotti 45 categorie merceologiche.
10.500 famiglie, rappresentative dell’intera popolazione italiana, sono state chiamate a esprimere tra settembre e ottobre 2007 direttamente il loro parere. Oltre 8.000 i consumatori che hanno contribuito alla scelta del vincitore.
Così, con il 68,7% delle preferenze, Nescafé Mocaccino ha ottenuto nella categoria 'Preparati per bevande calde' il prestigioso titolo di prodotto dell'anno votato dai consumatori. La carica del caffè, unita alla morbidezza della crema di latte, con il tocco goloso del cacao in polvere si incontrano in una prelibatezza dal gusto unico per regalare una pausa golosa anche tra le pareti domestiche: questa l’anima originale e innovativa di Nescafé Mocaccino che ha saputo conquistare gli italiani.
La forte attrattività e appeal del prodotto e l’alto livello di soddisfazione dopo l’utilizzo sono stati gli indicatori su cui si è basata l’elezione. Una leadership di innovazione dovuta anche alla facilità nella preparazione di Nescafé Mocaccino. Sono necessari, infatti, pochi e semplici gesti per preparare il prodotto: basta versare il contenuto di una bustina nel suo bicchierino di vetro serigrafato, aggiungere 50 ml di acqua calda, mescolare con un cucchiaino, spolverare con il cacao e bere il prodotto dell'anno.

Così, con il 68,7% delle preferenze, Nescafé Mocaccino ha ottenuto nella categoria 'Preparati per bevande calde' il prestigioso titolo di prodotto dell'anno votato dai consumatori. La carica del caffè, unita alla morbidezza della crema di latte, con il tocco goloso del cacao in polvere si incontrano in una prelibatezza dal gusto unico per regalare una pausa golosa anche tra le pareti domestiche: questa l’anima originale e innovativa di Nescafé Mocaccino che ha saputo conquistare gli italiani.
La forte attrattività e appeal del prodotto e l’alto livello di soddisfazione dopo l’utilizzo sono stati gli indicatori su cui si è basata l’elezione. Una leadership di innovazione dovuta anche alla facilità nella preparazione di Nescafé Mocaccino. Sono necessari, infatti, pochi e semplici gesti per preparare il prodotto: basta versare il contenuto di una bustina nel suo bicchierino di vetro serigrafato, aggiungere 50 ml di acqua calda, mescolare con un cucchiaino, spolverare con il cacao e bere il prodotto dell'anno.