Premi

Paola Maugeri si fa in due per presentare i Best Event Awards 2011

Finalmente svelato il nome della conduttrice che presenterà le cerimonie di Bea Italia ed EuBea: sarà Paola Maugeri, eclettica presentatrice sulla cresta dell'onda da più di 15 anni. Vi diamo appuntamento alla cerimonia di consegna dei premi che si terrà il 23 e 24 novembre, a Milano, presso lo Spazio Eventiquattro, a conclusione del Bea Expo Festival 2011.

Ormai manca poco alle cerimonie dei Best Event Awards 2011.
Quest'anno, per la prima volta, la conduttrice si 'sdoppierà' presentando entrambe le premiazioni, Bea ed Eubea
 
Per il proprio palco, ADC Group ha scelto il meglio, un volto femminile da 15 anni in televisione, che parla inglese, francese e spagnolo.

pala1 copia.JPGStiamo parlando di Paola Maugeri, catanese doc, soprannominata 'Wikipaola' per la sua innata versatilità, nota soprattutto perchè da anni rappresenta la buona musica in televisione, da storica vj su Mtv ai più importanti canali italiani.
Con oltre 1200 interviste al suo attivo, ha intervistato in giro per il mondo le più grandi rock star, musicisti, registi, attori.
Paola conduce anche il programma più seguito su Virgin Radio.

Appassionata di questioni ambientali, è impegnata contro lo sfruttamento degli animali, per la diffusione di un’alimentazione consapevole e del commercio equo e solidale. 
Negli ultimi anni è stata portavoce per Mtv della campagna delle Nazioni Unite –No Excuse 2015- e ambasciatrice per l’Italia all’ultimo Summit sull’Ambiente di Copenaghen, per un nuovo protocollo sul clima dedicato ai giovani europei.
Lo scorso inverno per tre mesi insieme alla sua famiglia ha vissuto a impatto zero, esperienza documentata dalle telecamere di Rai 3 e alla quale il prestigioso inserto del Corriere della Sera, Sette, ha dedicato la copertina.
È stata testimonial del WWF per l’”Ora della Terra” e la voce italiana del documentario “Di Foreste e di uomini” distribuito in tutto il mondo in occasione dell’Anno Internazionale delle Foreste, patrocinato dall’ONU.
Appassionata anche di moda, è alla sua seconda collezione di cappelli creata per Borsalino.
Dal 12 novembre è in onda in prima serata su Rai Tre nella seconda edizione di “E Se Domani”. mauuu.JPG

Una conduttrice 'top' per l'edizione dei record del Best Event Awards 2011: sono ben 230 gli eventi iscritti (99 per l'Europa e 131 per l'Italia). Nemmeno nell'anno di 'grazia' del 2008 avevamo raggiunto un numero così alto di adesioni (vi parteciparono 208 eventi). 

Non ci resta che darvi appuntamento alla cerimonia di consegna dei premi che si terrà il 23 e 24 novembre prossimi, a Milano, presso lo Spazio Eventiquattro, a conclusione del Bea Expo Festival 2011