Premi
Pronto il programma per i giurati Bea in trasferta a Malta. Leggi i dettagli
Tre giorni intensi e altrettanto esclusivi attendono i giurati dei due premi, italiano ed europeo, di ADC Group. I rappresentanti di aziende, agenzie e associazioni scelti quest'anno per giudicare i progetti dell'edizione numero 10 del Bea, voleranno a Malta a ottobre per le plenarie. Previste attività ricreative, cene in location suggestive, tour guidati e, naturalmente, la votazione e la scelta dei vincitori degli Elefantini d'Oro.
Coma anticipato da e20express.it, grazie a un accordo siglato da ADC Group con Malta Tourism Authority (MTA), le due giurie del Bea Italia e dell'European Bea (quest'ultima guidata da Michael Müller di Samsung), si riuniranno in sessione plenaria a Malta dall'11 al 13 ottobre prossimo (vedi notizie correlate a fondo pagina).




Tra sessioni di lavoro, visite alle località più suggestive dell'isola e momenti di networking e svago, il programma della tre giorni è davvero ricco.
Guarda il programma completo in allegato
Tra le attività del primo giorno, un pranzo a La Valletta, una visita guidata alla città Patrimonio Unesco, gita in mare a bordo di golette con welcome cocktail e cena al Mediterranean Conference Centre con i saluti di Salvatore Sagone, presidente di ADC Group e dei presidenti delle due giurie.

Il secondo giorno, lavori delle giurie e valutazione degli eventi entrati in short list al Mediterranean Conference Centre (MCC) con pranzo e coffee break allo Xara Lodge. A seguire, gala dinner in Mdina, antica capitale dell'isola.
Terzo e ultimo giorno, visita al tempio di Mnajdra e al sito di Hagar Qim, gita alle grotte marine e pranzo al villaggio dei pescatori di Marsaxlokk.

Ricordiamo che le iscrizioni ai premi Bea Italia ed European Bea sono aperte (vedi notizia correlata a fondo pagina). I progetti possono essere iscritti fino al 26 luglio.
Per iscrivere i progetti al Bea Italia 2013 CLICCA QUI
Per iscrivere i progetti all'European Bea 2013 CLICCA QUI
-----------------------------------------
Sempre soleggiata e a circa 2/3 ore di volo dalle principali città europee, Malta è la destinazione ideale sia per il turismo leisure sia per il Mice. Offre numerosi alberghi 4 e 5 stelle a 'walking distance' l'uno dall'altro e un ampio ventaglio di ristoranti e locali per la vita notturna.
Tutti gli hotel dispongono di attrezzature e tecnologie per la realizzazione di meeting, incentive ed eventi aziendali.
L'isola presenta, inoltre, attrazioni paesaggistiche di grande richiamo, siti archeologici, spiagge e tradizioni culturali che risalgono a 7000 anni fa e che ne fanno la 'perla' del Mediterraneo.