Premi

Società Italia, partner di successo di Riccione Moda Italia 2010

Il leader nel promuovere le relazioni commerciali e culturali per il settore fashion fra il mercato italiano e la Russia, si conferma partner di successo alla manifestazione organizzata da CNA Federmoda giunta alla sua 20esima edizione. Veronica Tronelli, premiata nella sezione 'childrenswear'.

societàitalia3 copia.JPGSocietà Italia si conferma partner di successo di Riccione Moda Italia, organizzata da Cna Federmoda giunta alla sua 20esima edizione.

Per celebrare questo anniversario Antonio Franceschini, presidente del concorso e responsabile di Cna Federmoda, ha scelto di non ricorrere a testimonial e ospiti di grido per dare pieno risalto al talento dei finalisti ai quali, come sempre, ha voluto garantire la possibilità di partecipare per un’intera settimana a workshop e iniziative formative.
societàitalia copia.JPG
Società Italia
si è fatta lei stessa promotrice dei nuovi talenti finalisti nella sezione Childrenswear, con un premio speciale. Così la giovane Veronica Tronelli, dell’Accademia di Costume e di Moda di Roma, ha ricevuto da Tatiana Souchtcheva, titolare e Ceo di Società Italia, una borsa di studio e l’opportunità di svolgere un periodo di stage nel suo showroom di Milano.
societàitalia2 copia.JPG
Nell’ambito dell’evento 'Fashion from the world', Società Italia ha portato sulla passerella di Riccione due fra i designer più acclamati del fashion system russo: la designer di origine armena Naira Khachatryan, con le sue raffinate creazioni in maglieria, e Sergey Efremov, stilista moscovita che, entusiasta della manifestazione, ha espresso il desiderio di poter partecipare anche il prossimo anno e di poter consegnare un premio speciale a suo nome. Il vincitore potrà svolgere un periodo di stage nel suo atelier nella capitale russa.