Premi

Successo delle iscrizioni all'Annual della Creatività: +7%

È cresciuto il numero delle campagne: 149 contro le 139 dell'edizione precedente, di cui ben 75 olistiche, contro le 61 dell'Annual dello scorso anno. I lavori iscritti all'Annual concorrono alla settima edizione degli NC Awards. La prima riunione di giuria è prevista per il 25 marzo, mentre il 20 maggio va in scena la cerimonia di premiazione al Teatro Elfo Puccini di Milano.
149 campagne iscritte, 10 in più rispetto all'anno scorso: si sono chiuse con successo le iscrizioni all'undicesima edizione dell'Annual della Creatività, che si conferma sempre più un punto di riferimento per comprendere il livello della creatività espresso dalle aziende e dalle agenzie in Italia.

L'Annual sarà stampato e distribuito in 10.000 copie. Cresce anche il numero delle campagne olistiche in gara, quest'anno a quota 75, contro le 61 dell'edizione precedente. 
64 le strutture partecipanti tra Agenzie creative, Centri Media, Case di Produzione, Aziende e Concessionarie, in aumento rispetto alle 60 dello scorso anno. 
NC.jpg
Importanti le novità per l'iniziativa. La principale riguarda l'aggiunta dell'area dedicata al Concept Design nella sua triplice declinazione: Retail, Office e Hotel. 

Ricordiamo che tutte le campagne iscritte all'Annual della Creatività, partecipano di diritto alla settima edizione degli NC Awards, il premio dedicato alla comunicazione integrata e olistica ideato e promosso da ADC Group.

La giuria guidata da Alberto Coperchini, direttore Mezzi Barilla G&R F.lli, si riunirà a Milano il prossimo 25 marzo presso l’Enterprise Hotel di Corso Sempione, mentre il 20 maggio, al Teatro Elfo Puccini (Corso Buenos Aires, 33), andrà il scena il Galà di Premiazione dei progetti vincitori.

Per leggere la notizia completa vai su ADVexpress.it