Premi

Tend si aggiudica il riconoscimento all'impresa indetto dalla CCIAA di Udine

L'agenzia di marketing e comunicazione ha ricevuto il prestigioso riconoscimento nell'ambito dell'evento di Premiazione del Lavoro e Progresso. A ritirare il premio, l’amministratore delegato Dina Palma.
Tend, agenzia di marketing e comunicazione, si è aggiudicata il riconoscimento all’impresa in occasione della 61° edizione della Premiazione del Lavoro e del Progresso, indetta dalla CCIAA di Udine.
L’agenzia, fondata nel 1985 come hub specializzato nel trade e promotion marketing, con progetti di comunicazione integrata per aziende nazionali e multinazionali, è oggi un’importante realtà del panorama imprenditoriale in Regione, associata ad Assocomunicazione e Confindustria, con sede a Milano e Udine. 
 
A ritirare il premio, l’amministratore delegato Dina Palma
 
Durante l’evento, divenuto ormai una tradizione consolidata in Regione, oltre al riconoscimento all’imprenditrice Dina Palma, socia AIDDA, Associazione Imprenditrici Donne Dirigenti d’Azienda, per la delegazione del Friuli Venezia Giulia, verranno assegnate quattro Targhe d’Eccellenza più altre 47 onorificenze. 
 
L’intento della CCIAA è promuovere, attraverso l’evento, uno spaccato attuale dell’economia, a testimonianza le interviste condotte dal Direttore del Messaggero Veneto, Tommaso Cerno e gli interventi di ospiti illustri. 
Momenti d’interazione che si sono alternati alla consegna dei premi e, come ha sostenuto il Presidente Giovanni Da Pozzo,  “Il riconoscimento va a persone che sono esempio per tutti noi e per il futuro: con la loro esperienza e il loro impegno consegnano un messaggio di fiducia nel domani, da cui prendere spunto e in cui credere”. 
 
Anche quest’anno la Premiazione è stata quindi quindi specchio dei cambiamenti del tessuto imprenditoriale, dell’evoluzione e delle storie del Friuli economico e renderà merito a lavoratori, imprese e imprenditori, studenti e scuole, per il loro impegno, il talento e i risultati raggiunti.