Premi

Vok Dams vince agli International Galaxy Awards con Skoda WDC e Geberit

Nel corso della 22esima edizione dei premi dedicati al marketing, l'agenzia di eventi tedesca si è aggiudicata un oro e un argento per il progetto 'Skoda World Dealer Conference', che ha coinvolto più di 5.000 partner commerciali da più di 100 nazioni, e una menzione d'onore per 'Geberit Top Treff 2011', organizzato per il brand europeo specializzato in prodotti e sistemi idrosanitari.

Triplo successo per Vok Dams alla 22esima edizione dei Galaxy Awards, uno dei più importanti premi dedicati al marketing in ambito internazionale: l'agenzia tedesca ha vinto un oro e un argento e ha ricevuto una mezione d'onore. In occasione di questo premio internazionale, gli eventi marketing sono giudicati al pari delle campagne adv, pr e online classiche.

skoda.JPG
Il progetto 'Skoda World Dealer Conference' (nella foto) ha vinto due premi. L'evento di prim'ordine, per cui più di 5.000 partner commerciali da più di 100 nazioni si sono riuniti in due luoghi della capitale ceca seguendo il motto 'New Power of Skoda', ha vinto l'oro nella categoria Public Relations: Event Marketing e l'argento in Public Relations: Brand Revamp.

Inoltre, l'agenzia ha vinto un altro premio grazie al progetto Geberit Top Treff 2011. Nel corso di tre eventi, 2.800 ospiti hanno avuto la possibilità di assistere a una presentazione di forte impatto dei nuovi prodotti Geberit, brand europeo specializzato nello sviluppo, produzione e commercio di prodotti e sistemi idrosanitari di alta qualità. A questo progetto la giuria ha conferito la menzione d'onore nella categoria Public Relations: Special Events – Corporate.

Vok Dams si riconferma uno dei nomi in primo piano ai Galaxy Awards: continua a crescere di anno in anno, infatti, il numero di campagne marketing ed eventi organizzati dall'agenzia che figurano tra i vincitori della manifestazione.

Ulteriori informazioni possono essere trovate all'indirizzo  http://www.mercommawards.com/Galaxy%20pages/winners.htm