UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Premi

Weber Shandwick nominata 'Global Agency of the Year 2014' da The Holmes Report

Le motivazioni sono la presenza globale, la capacità innovativa nell’area digitale - in particolare con la piattaforma MediaCo - e l'approccio integrato al brand publishing.

clicca per ingrandire
Weber Shandwick, agenzia di relazioni pubbliche, è stata nominata Global Agency of the Year 2014 da The Holmes Report. Nell’aggiudicare il premio, The Holmes Report ha sottolineato "la presenza in ogni parte del mondo" di Weber Shandwick, insieme alle eccellenti performance dell’agenzia nel mercato. 


Sono state evidenziate, inoltre, le capacità innovative nell’area digitale, in particolare con MediaCo, piattaforma per la creazione e la valorizzazione di contenuti e un approccio integrato al brand publishing.

I premiati vengono selezionati dai redattori della pubblicazione, che si basano sulle informazioni raccolte durante la Agency Report Card e i regional awards.

"Questo premio conferma l’efficacia della cultura collaborativa di Weber Shandwick e dell’innovativo lavoro svolto attraverso la nostra rete globale - ha dichiarato Andy Polansky, chief executive officer di Weber Shandwick -. Apprezziamo il forte sostegno dei nostri team e dei clienti nostri partner in tutto il mondo".

È stato anche sottolineato "l’impegno per l'eccellenza creativa" di Weber Shandwick, forte anche dell’acquisizione, avvenuta all’inizio dell’anno, di Prime, agenzia leader delle relazioni pubbliche in Svezia.


Agency of the Year 2014 va ad aggiungersi ai numerosi riconoscimenti del settore che Weber Shandwick ha guadagnato nel 2014, tra cui essere l'unica società di PR ad essere inserita nella Advertising Age Agency A-List e aver vinto Oro, Argento e Bronzo PR Lions al Lions Festival della Creatività di Cannes

Weber Shandwick ha ricevuto anche The Holmes Report In2 Sabre Award come Agenzia più innovativa in ambito digitale per MediaCo, il premio Mumbrella’s Apac PR Network e PRWeek’s Greater China PR Consultancy of the Year Award. Weber Shandwick ha recentemente ottenuto tre Clio Healthcare Awards 2014.