UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Premi

WorldMate vince ancora agli EyeforTravel Mobile Innovation Awards

La società del gruppo CWT riceve il terzo riconoscimento consecutivo. Le soluzioni mobili costituiscono parte integrante dell’offerta di CWT per i clienti e i loro viaggiatori. La app mobile 'CWT To Go' è utilizzata da oltre 10 milioni di viaggiatori.
WorldMate, società specializzata nello sviluppo di applicazioni per il travel e parte di Carlson Wagonlit Travel (CWT), è stata insignita del premio per 'Best Mobile Travel User Experience' agli EyeforTravel Mobile Innovation Awards, svoltisi a San Francisco. 

cwt.jpgQuesta vittoria, in una categoria che premia le aziende capaci di sviluppare nuove tecnologie utili a garantire un’esperienza ottimizzata e facilitata per gli utenti mobile, è particolarmente significativa sia perché è il terzo anno consecutivo che WorldMate riceve un riconoscimento alla manifestazione, sia perché la società ha vinto ogni competizione per app cui abbia partecipato dal 2010. 

Nel 2013 CWT ha ottenuto una doppia vittoria agli EyeforTravel Awards, con WorldMate premiata per la Best Mobile App e CWT per la Best Mobile Strategy. Commentando la vittoria, Ian Berman, vice president Business Development di WorldMate, ha dichiarato:

"Siamo entusiasti di essere stati premiati per la capacità di offrire agli utenti l’esperienza più soddisfacente, un risultato che è parte integrante del nostro successo. La nostra app è utilizzata da oltre 10 milioni di viaggiatori, e noi puntiamo a garantire a ciascuno di loro un’esperienza straordinaria, rispondendo a tutte le loro esigenze sia prima della partenza sia in viaggio».

«CWT continua a investire nel digitale e in particolare nei servizi per i device mobili - ha aggiunto David Moran, executive vice president Global Marketing & Enterprise Strategy di CWT -. Il nostro obiettivo finale è, infatti, quello di far diventare la nostra app lo strumento di elezione sia per i viaggiatori sia per i travel manager. Vogliamo offrire un’esperienza personalizzata e completa ai viaggiatori, ovunque essi siano e qualunque device utilizzino». 

Le soluzioni mobili costituiscono parte integrante dell’offerta di CWT per i clienti e i loro viaggiatori. La app mobile CWT To Go, sviluppata da WorldMate, ha recentemente aggiunto Windows Phone tra le piattaforme (oltre a essere disponibile per iPhone, iPad, Blackerrry e Android) e attualmente ha un punteggio di 4,5 stelle (su 5) nell’App Store di Apple. La prossima release, prevista per la fine di quest’anno, prevederà la possibilità di prenotare direttamente gli alberghi, oltre alla disponibilità di nuove piattaforme.