UPDATE:
Sulla croisette la presentazione di Intersections 2026. Arduini (UNA): “Un evento di cui l'Italia deve andare orgogliosa. Serve un nuovo patto di ficucia tra agenzie e clienti per affrontare la trasformazione”A Cannes 2026 arrivano le 'Intersections' italiane. Stefania Siani (ADCI): “La creatività deve tornare a essere il motore dell’intero sistema marketing”Cannes Lions 2026. GP per l'Italia in Social & Creator con la campagna “Could Have Been a Heineken” di LePub Milan/Sao Paulo, che vince anche 2 ori nel Media, 1 oro e 1 argento nel Direct. 10 Leoni totali per il nostro PaeseADCI Awards 2026: svelati a Cannes tutti i Presidenti di CategoriaGruppo Matches annuncia il nuovo corso del Roma Buskers Festival: la manifestazione si sposta dal Porto di OstiaParmigiano Reggiano raddoppia gli investimenti in comunicazione nel mercato USA, al centro della strategia di crescita internazionaleRegione Lombardia promuove l'autoimprenditorialità con RTL 102.5: a Milano arriva "Generazione Impresa"Renault presenta "House of Frog" a Roma: un'installazione immersiva firmata Marcantonio celebra la nuova Twingo E-Tech ElectricIl 28 e 29 ottobre torna Intersections, l’evento di riferimento per marketing, creatività e tecnologia. Tema di questa edizione “The Power of Influence”. ASSIRM entra nel comitato organizzatore, unendosi a IAB Italia, ADCI, UNA e UPATorna il Coca-Cola Pizza Village: a Pozzuoli ventidue pizzerie, sei giorni di eventi e un programma completamente rinnovato
Servizi

700 mq di stand al Bread & Butter con Lobo Productions

In occasione della fiera che si è tenuta in questi giorni a Barcellona, l'agenzia ha curato l'ideazione e l'allestimento degli stand per numerosi marchi di abbigliamento italiani.

kocca.jpgIn occasione della  Bread & Butter, la fiera dello street-fashion più importante d' europa che si è tenuta dal dal 2 al 4 luglio scorso a Barcellona, Lobo Production ha ideato e allestito numerosi stand per i marchi clienti.

Grande è stato l'entusiasmo e l'affluenza agli stand, che hanno ricoperto complessivamente una superficie di 700 mq.

lobo2.JPG
Tra le aziende italiane che si sono affidate all'agenzia si segnalano Kocca, Heyu, Baci&Abbracci, Marella, Tricot Chic e Catbalou.