Servizi

Air Dolomiti conferma il proprio valore con il rinnovo della certificazione ISO

La Compagnia aerea si rileva ancora efficiente, affidabile e fortemente orientata al cliente: il servizio , mirato ed attento alle esigenze dei passeggeri, risulta uno dei punti forza del vettore insieme alle frequenze plurigiornaliere dagli scali serviti e l'attenzione alla puntualità e alla regolarità operativa.
La Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa comunica l’esito positivo dell’audit UNI EN ISO 9001: 2008 da parte di DNV GL per il mantenimento del Certificato di Conformità del Sistema di Gestione per la Qualità.

Air Dolomiti da oltre dieci anni vanta la UNI EN ISO 9001, certificazione relativa alle attività di gestione di un vettore di trasporto aereo che coinvolge i processi di progettazione, pianificazione, erogazione del servizio e manutenzione degli aeromobili.

Anche quest’anno la Compagnia continua a possedere processi efficaci e coerenti oltre che una struttura organizzativa valida e adeguata. 

“Il rinnovo della certificazione ISO 9001 rappresenta un’ulteriore conferma dell’efficienza e organizzazione dei nostri processi interni, del lavoro di squadra e della capacità di Air Dolomiti di affrontare le sfide di mercato con professionalità e consapevolezza - commenta Nicola Balest, Director Controlling & Internal Audit e responsabile qualità ISO -. Un momento di vera gratificazione per l’impegno e il rispetto dei rigorosi standard imposti”.