Servizi
Al Gruppo Alpitour il Premio Jo Leonardo
Il riconoscimento è stato assegnato per gli ottimi risultati ottenuti nelle vendite dei voli Alitalia nell’ultimo anno.
Daniel John Winteler, Presidente e Amministratore Delegato di Alpitour World, ha ritirato lo scorso 12 dicembre, a Malpensa, il premio 'Jo Leonardo' di Alitalia.
Il riconoscimento, giunto alla sua 24° edizione, è stato assegnato per gli ottimi risultati ottenuti nelle vendite dei voli Alitalia nell’ultimo anno; in particolare il Gruppo è cresciuto molto sulle destinazioni Italia e Europa, Russia, Nord America e Dubai.
Il Presidente Winteler, ricevendo il premio da Maurizio Pace, Direttore Vendite Italia, senza entrare nel merito della delicata situazione di Alitalia, ha commentato: "Come Gruppo abbiamo apprezzato molto l'eccellenza operativa di Alitalia nell'area commerciale. Per questo motivo, indipendentemente dal futuro assetto societario, mi auguro che l'ottima collaborazione e i livelli di eccellenza raggiunti nei rapporti commerciali tra le due società nell'ultimo anno, possano essere mantenute, valorizzate e premiate anche in futuro". (nella foto, il Presidente Winteler con Sandra Pennati, Leisure Manager Lombardia di Alitalia)