Servizi

All’EICA si arriva con la Pubblibicicletta

Pubblibici è sponsor del salone del ciclo e motociclo: oltre ad avere un prorpio stand in fiera, pubblicizzerà la manifestazione per le strade di Milano.

LEPUBBLIBICIEICMA.JPGPubblibici è presente dal 4 al 9 novembre al 66° Salone del Ciclo e Motociclo, presso il polo fieristico di Rho Fiera presso il Padiglione 5 allo Stand C42.

Pubblibici sceglie EICMA, e ne diventa sponsor ufficiale. La Fiera ha infatti deciso di comunicare in modo non convenzionale con le Pubblibiciclette, che porteranno ovunque la campagna pubblicitaria e l’invito a visitare il grande show room del Ciclo e Motociclo.

I messaggi pubblicitari oggi viaggiano sulle due ruote; biciclette uniche tanto per forma quanto per dotazioni ad alta tecnologia. Uno stand bilaterale posizionato su una struttura a capanna impermeabile, illuminato di notte e opaco di giorno, offre la possibilità di ospitare pubblicità aziendali capaci di attirare l’attenzione del target selezionato, e incarnare il senso del progresso nel rispetto della natura e dell’ambiente.