Servizi
Area Kitchen affianca la LILT nelle attività a sostegno dei bambini
Area Kitchen, azienda di catering attiva sul territorio italiano, affianca la Sezione provinciale di Milano della LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, nella cena a favore del Servizio Assistenza Bambini che si terrà il prossimo 7 ottobre presso la fondazione Pomodoro a Milano.
La suggestiva cornice delle opere dell’artista milanese, commentate per l’occasione da una madrina d’eccezione quale Maddalena Tibertelli de Pisis, faranno da sfondo a un buffet ricco di tutte le specialità di Area Kitchen, in un menù studiato nei sapori e nella presentazione per armonizzarsi con un evento di grande rilevanza e un ambiente suggestivo.
“Sostenere la LILT è stato naturale. Un’asociazione nata per aiutare e sostenere persone in difficoltà è un esempio di umanità che merita la massima attenzione e considerazione - ha dichiarato Andrea Comella, amministratore delegato di Area Kitchen -. Tutto il team di Area Kitchen è stato unanime ed entusiasta di accettare l’invito a partecipare all’evento a supporto del Servizio Assistenza Bambini”.