Servizi

ATI FirePro V9800, la scheda grafica professionale più potente di AMD

ATI FirePro V9800 la scheda grafica professionale più potente che AMD abbia realizzato, è in grado di supportare fino a sei monitor grazie alla tecnologia ATI Eyefinity.

AMD, in occasione dell’IBC 2010 – l’evento annuale dedicato ai professionisti che si occupano della creazione e gestione di contenuti per l’intrattenimento, annuncia un nuovo prodotto della famiglia ATI FirePro: ATI FirePro V9800 la scheda grafica professionale più potente che AMD abbia realizzato, in grado di supportare fino a sei monitor grazie alla tecnologia ATI Eyefinity.

 ATI FirePro V9800 va ad aggiungersi alla nota famiglia ATI FirePro, che include le schede grafiche ATI FirePro V8800, ATI FirePro V7800, ATI FirePro V5800, ATI FirePro V4800 e ATI FirePro V3800. I professionisti del video avranno quindi a disposizione una gamma completa di prodotti, a qualsiasi prezzo, in grado di supportarli nella creazione di contenuti digitali (DCC – Digital Content Creation) e nelle applicazioni CAD, grazie a una serie di funzionalità avanzate e dalle elevate prestazioni.

 “Con l’annuncio dell’ATI FirePro V9800, presentiamo una soluzione di ultima generazione per workstation, dedicata al mercato della grafica professionale. Questa scheda offre, agli utenti più esigenti nel campo della creazione di contenuti digitali e del video, il supporto a sei monitor e un rapporto prezzo prestazioni ottimale”, ha commentato Janet Matsuda, Senior Director, Professional Graphics di AMD. “ATI FirePro V9800 sarà la soluzione professionale per la grafica scelta da tutti coloro che richiedono elevate performance ed eccezionale flessibilità” .