Servizi
Cantiani, il silenzio di Rowenta in un allestimento in-store
All'interno del Saturn di Viale Certosa a Milano, un'isola dedicata agli hair dryer e agli epilatori comunica caratteristiche e design dei prodotti, come la massima silenziosità garantita da Silence Air Force.
Cantiani Marketing & Comunicazione prosegue la sua collaborazione con Groupe Seb, multinazionale con la quale sviluppa progetti per i brand Rowenta, Tefal, Moulinex, Lagostina, che spaziano dall’allestimento in-store alle promozioni, dai cataloghi alle brochure.
Rowenta Beauty, all’interno del Saturn di viale Certosa a Milano, per la linea di hair dryer Silence Air Force e degli epilatori Derma Perfect.
silenzio è la key image del pannello dei phon, il cui plus è, appunto, la massima silenziosità. A seguire, sono inserite le foto dei prodotti e i picto rappresentativi dei benefit. epilatori Derma Perfect pone in evidenza il design del prodotto con i picto dei plus distintivi. box promozionale che incentiva l’acquisto dell’epilatore. L’impatto grafico dei due pannelli, la retroilluminazione che attrae lo sguardo delle persone e la pulizia stilistica dell’isola rendono un elevato effetto scenografico, diventando area esclusiva all’interno del punto vendita.
silenzio è la key image del pannello dei phon, il cui plus è, appunto, la massima silenziosità. A seguire, sono inserite le foto dei prodotti e i picto rappresentativi dei benefit. epilatori Derma Perfect pone in evidenza il design del prodotto con i picto dei plus distintivi. box promozionale che incentiva l’acquisto dell’epilatore. L’impatto grafico dei due pannelli, la retroilluminazione che attrae lo sguardo delle persone e la pulizia stilistica dell’isola rendono un elevato effetto scenografico, diventando area esclusiva all’interno del punto vendita.