Servizi
Capodanno cinese a Hong Kong con Cathay Pacific Airways
Dal prossimo 4 febbraio, 14 giorni di festa animeranno la città di Hong Kong tra fiori colorati, parate notturne, fuochi d’artificio e un ricco calendario di eventi. La compagnia aerea propone un'offerta dedicata all'arrivo dell'Anno del Serpente.
City of Lights è la promozione firmata Cathay Pacific per festeggiare in grande stile l’inizio dell’Anno del Serpente.


Il Capodanno Cinese è alle porte: Hong Kong, energica e sofisticata, è la città ideale in cui assistere a questa festa fatta di luci, colori e tradizioni.
La Porta d’Oriente si sta già preparando a diventare la regina dei festeggiamenti ed accogliere le migliaia di persone che ogni anno scelgono di vivere questa emozione da un palcoscenico privilegiato.

Per volare in grande stile verso la 'Città delle Luci', Cathay Pacific Airways, la compagnia aerea di Hong Kong per eccellenza, ha creato un’offerta dedicata all’arrivo dell’Anno del Serpente.
Hong Kong, con la sua perfetta combinazione di tradizioni e modernità, è ideale per celebrare l’inizio dell’Anno del Serpente. A partire dal prossimo 4 febbraio, 14 giorni di festa animeranno la città tra fiori colorati, parate notturne, fuochi d’artificio e un ricco calendario di eventi.
Chi desidera iniziare con classe il proprio viaggio verso la metropoli d’Oriente può scegliere la speciale tariffa 'City of Lights' di Cathay Pacific per volare a Hong Kong da Milano Malpensa e Roma Fiumicino a partire da 774 euro.

L’offerta è tutto incluso e soggetta a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata al momento della prenotazione (sottoclassi tariffarie Q per Economy Class) e si riferisce a voli andata/ritorno in Economy Class.
- Periodo di vendita: dal 7 gennaio 2013 al 28 febbraio 2013
- Periodo di viaggio: offerta valida per partenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino dal 15 gennaio al 15 marzo 2013
- Permanenza minima: 2 giorni. Permanenza massima: 2 mesi
Gli altri dettagli su: www.cathaypacific.it