Servizi

Catoni Associati ha fatto Big Bang

Catoni Associati ha curato parte degli allestimenti e il merchandising, rendendo protagonisti i dinosauri, simbolo di un necessario rinnovamento della classe dirigente italiana, per cui, secondo Renzi, è indispensabile “spazzare via i dinosauri della politica dal nostro Paese”.

L’agenzia Catoni Associati si è occupata della progettazione del marchio Big Bang, la big bang renzi copia.jpgconvention organizzata dal sindaco di Firenze, Matteo Renzi, alla Stazione Leopolda dal 28 al 30 ottobre, a cui hanno partecipato oltre 10 mila persone e che ha registrato più di 500 mila collegamenti in streaming e ben 15 mila tweet.

Catoni Associati ha, inoltre, curato parte degli allestimenti e il merchandising, rendendo protagonisti i dinosauri, simbolo di un necessario rinnovamento della classe dirigente italiana, per cui, secondo Renzi, è indispensabile “spazzare via i dinosauri della politica dal nostro Paese”.
big.JPG
Per Mario Catoni “ci sarà un vero Big Bang estetico nella comunicazione politica quando si sostituirà l’immagine autoreferenziata della politica stessa con nuovi stimoli e suggestioni”.

Ha lavorato all’identità coordinata l’art director Marco Michelini con Mario Catoni e Francesco Leonini direttori creativi.