UPDATE:
Sulla croisette la presentazione di Intersections 2026. Arduini (UNA): “Un evento di cui l'Italia deve andare orgogliosa. Serve un nuovo patto di ficucia tra agenzie e clienti per affrontare la trasformazione”A Cannes 2026 arrivano le 'Intersections' italiane. Stefania Siani (ADCI): “La creatività deve tornare a essere il motore dell’intero sistema marketing”Cannes Lions 2026. GP per l'Italia in Social & Creator con la campagna “Could Have Been a Heineken” di LePub Milan/Sao Paulo, che vince anche 2 ori nel Media, 1 oro e 1 argento nel Direct. 10 Leoni totali per il nostro PaeseADCI Awards 2026: svelati a Cannes tutti i Presidenti di CategoriaGruppo Matches annuncia il nuovo corso del Roma Buskers Festival: la manifestazione si sposta dal Porto di OstiaParmigiano Reggiano raddoppia gli investimenti in comunicazione nel mercato USA, al centro della strategia di crescita internazionaleRegione Lombardia promuove l'autoimprenditorialità con RTL 102.5: a Milano arriva "Generazione Impresa"Renault presenta "House of Frog" a Roma: un'installazione immersiva firmata Marcantonio celebra la nuova Twingo E-Tech ElectricIl 28 e 29 ottobre torna Intersections, l’evento di riferimento per marketing, creatività e tecnologia. Tema di questa edizione “The Power of Influence”. ASSIRM entra nel comitato organizzatore, unendosi a IAB Italia, ADCI, UNA e UPATorna il Coca-Cola Pizza Village: a Pozzuoli ventidue pizzerie, sei giorni di eventi e un programma completamente rinnovato
Servizi

Con Moby gli agenti sardi viaggiano gratis verso la BIT

Un'operazione che si ripete ogni anno dal 2006 e che consente agli operatori professionali in viaggio dalla Sardegna a Milano di usufruire di un servizio completamente free.
Anche quest’anno, in occasione della BIT 2013 che si terrà a Milano dal 14 al 17 febbraio, Moby farà viaggiare gratis tutti gli agenti di viaggio della Sardegna.

“Questa operazione è per noi ormai una consuetudine che si ripete ogni anno dal 2006 - ha dichiarato Eliana Marino, direttore commerciale di Moby -. Il lavoro in stretta sinergia con le agenzie di viaggio è per Moby un elemento fondamentale che, oltre a migliorare sensibilmente il servizio offerto, fornisce un indubbio valore aggiunto ai passeggeri che ci scelgono per i loro viaggi”.

moby.jpg

A tutti gli agenti di viaggio che partono dalla Sardegna, Moby offre un passaggio totalmente gratuito di andata e ritorno all’insegna del massimo confort. Inoltre, a bordo di Moby Aki e Wonder sarà possibile usufruire di cabine in esclusiva, cena, prima colazione e il trasporto del proprio veicolo, il tutto completamente free. 

A partire dal 13 febbraio, alle 21, sarà possibile salpare da Olbia con arrivo a Livorno e tornare entro il 18 febbraio alla stessa ora.