Servizi

Costa Group arreda i negozi Panino Giusto

Il nuovo locale aperto al Lingotto di Torino riproduce l'immagine del brand attraverso i colori e i materiali del suo arredamento e si caratterizza soprattutto per la posizione della cucina a vista che permette al cliente di assistere direttamente alla preparazione delle pietanze.

Panino Giusto, dopo il successo dei locali presenti nel centro storico milanese, si posiziona all’interno dei centri commerciali e apre un nuovo negozio al Lingotto di Torino.
PG1.JPG
L’arredo del locale, curato dall'arch. Sara Paveto del Costa Group, riproduce l’immagine del brand mantenendo i colori ed i materiali che contraddistinguono i negozi dal marchio Panino Giusto (come, ad esempio, la boiserie in legno, le mattonelle in ceramica, i tavoli con piano in massello, le sedute in legno iroko, i divani in pelle).

PG2.JPGInnovativa rispetto agli altri punti vendita è la posizione della cucina a vista: situata in primo piano; in questo modo, il cliente assiste in diretta alla preparazione del proprio piatto e diventa testimone della freschezza dei prodotti.

Il volume in legno intarsiato all’interno del quale si trova la cucina dispone di una vetrina esterna che espone salumi, olii e vini e si sviluppa poi lateralmente con la zona dedicata al caffè.

Il locale, situato nel centro commerciale del Lingotto, è dotato anche di una zona ristorazione esterna arredata con tavolini e poltrone che consentono ai clienti di pranzare nella luminosa piazza della galleria commerciale.
PG3.JPG
In questa nuova location Panino Giusto propone, oltre alle 50 varietà di panini che lo hanno reso famoso, anche piatti di pasta della tradizionale cucina italiana. L’offerta si completa con insalate, piatti freddi, zuppe, carni alla griglia e dessert, tutti realizzati con ingredienti selezionati e di alta qualità.
PG4.JPG
Il gruppo ha grandi obiettivi di espansione: nel 2008, infatti, prevede numerose aperture oltre che in Italia (nel centro storico di Milano e Roma, in centri commerciali come quello di Roma Eur, di Monza, di Brescia, all’interno dell’aeroporto di Malpensa) anche in Giappone con l’inaugurazione del terzo locale Panino Giusto a Tokio.