Servizi

CSC al Fuorisalone: tensostrutture e allestimenti per le location del design milanese

Per l'azienda di tessuti C&C, montaggio dell’installazione 'Virus' di Ferruccio Laviani e allestimento dello showroom di via Zenale; per l'istituto Naba e per Etro, due coperture modulari e per l’Orto Botanico di BDD, una pavimentazione scenografica su misura.
Gruppo CSC ha gestito diversi allestimenti parte del tradizionale Fuorisalone milanese, anche grazie alle proprie tensostrutture a noleggio.

csc1.jpg

Per la famosa azienda di tessuti C&C, CSC Allestimenti si è occupata del montaggio dell’installazione 'Virus' di Ferruccio Laviani, opera parte della mostra 'Feeding', organizzata dalla rivista Interni presso l’Università degli Studi di Milano.
Qui le strutture portanti di CSC hanno costruito un portale dove prodotti di C&C Milano sono stati proiettati in una dimensione anomala, che ne svela nuove possibilità di utilizzo. 

Inoltre, sempre per il prestigioso marchio, CSC ha curato l’allestimento presso il lorocsc2.jpg showroom di via Zenale, dove colorate tende da campo e scenografici arredi mettevano in mostra i pregiati tessuti.

Anche le tensostrutture sono state protagoniste di design: due coperture modulari sono state location per l’istituto Naba e il negozio milanese di Etro
Per Naba, CSC Allestimenti ha fornito a noleggio una tensostruttura a due falde, mentre per Etro la tensostruttura era una monofalda, perfetta per gli spazi storici e architettonici milanesi.

Infine, una partecipazione tecnica si è avuta anche nel Design District di Brera, presso l’Orto Botanico dove CSC ha fornito una pavimentazione scenografica su misura.