Servizi

CSC Allestimenti alla Fiera dei Librai 2014

Bergamo ospita l'annuale Fiera dei Librai dal 19 aprile fino al 4 maggio. CSC Allestimenti è partner della manifestazione, giunta quest’anno alla 55° edizione, fornendo due tensostrutture per ospitare i librai e tutte le iniziative collaterali dell'evento.
Organizzata da Promozione Confesercenti insieme al Sindacato Italiano Librai (Sil) e alle librerie indipendenti aderenti a Li.Ber- Associazione Librai Bergamaschi - la Fiera dei Librai 2014 è giunta quest’anno alla 55° edizione.

Dal 19 aprile fino al 4 maggio, ininterrottamente dalle 9 alle 23, la manifestazione anima gli spazi cittadini con incontri e conferenze, ma soprattutto con le letture di qualità scelte dagli esperti librai bergamaschi.
Gruppo CSC con la sua esperienza in allestimento di tensostrutture per fiere è da anni partner dell'iniziativa.

csc01.jpg

CSC ha fornito infatti, una tensostruttura 10 x 115 m completa di pavimentazione a vista e illuminazione, per ospitare i librai e i loro libri. Si accede alla Fiera passando uno scenografico portale in americane, che conduce i cittadini nel mondo dei libri ospitato nella tensostruttura. 

csc02.jpg

Inoltre, per dare una sede a tutte le iniziative collaterali, un’altra tensostruttura è stata fornita da CSC Allestimenti. Collocata nell’adiacente Piazzetta Piave, al suo interno è stato realizzato lo Spazio Incontri che sta ospitando la consueta proposta di autori, storie del territorio e dibattiti d’attualità letterarie, ma non solo.
Per una migliore fruizione delle conferenze, all’interno della tensostruttura, CSC ha allestito un palco e per la platea ha messo a disposizione i suoi arredi a noleggio.