Servizi

Doha sarà la destinazione più collegata del network Emirates

Dal 1° dicembre 2014, la compagnia aerea di Dubai attiverà ulteriori 28 voli verso il Medio Oriente e la città di Doha diventerà la rotta a più alta frequenza servita da Emirates, sorpassando Bangkok e posizionandosi davanti a Singapore e a Londra Heathrow.
Doha sta per diventare la migliore destinazione servita da Emirates rientrando nell’incremento dei voli che Emirates metterà in atto in tutto il Medio Oriente a partire dal 1 dicembre.

La capitale del Qatar, Bahrain, Muscat e Kuwait avranno un volo giornaliero in più – portando a 28 voli l'offerta regionale della compagnia aerea e a 276 il numero totale di partenze settimanali da Dubai verso il Medio Oriente.

Aumentando da 6 a 7 i voli giornalieri, Doha diventerà la rotta di Emirates a più alta frequenza, sorpassando Bangkok e posizionandosi davanti a Singapore e a LondraHeathrow.
Muscat passerà da due a tre voli giornalieri, Bahrain da tre a quattro voli giornalieri ed il Kuwait da cinque a sei voli giornalieri.

"Questo è un miglioramento significativo dei nostri servizi nella regione, dando così ai nostri clienti maggiore scelta e convenienza - ha detto lo sceicco Majid Al Mualla, Divisional Senior Vice President, Commercial Operations Centre di Emirates -. Con sette voli giornalieri in entrata verso Doha, nessun altro luogo della rete Emirates offrirà un numero così alto di voli giornalieri. Questo supera Bangkok e si posiziona davanti a Singapore e a Londra Heathrow ".

"Le frequenze supplementari forniranno ai clienti maggiori possibilità di usufruire dei nostri pluripremiati servizi, come il sistema di intrattenimento a bordo ice in grado di trasmettere fino a 1800 canali di film, programmi TV, giochi e musica, che possono essere esplorati mentre gustate chef gourmet preparati ", ha aggiunto lo sceicco Majid.