Servizi

Emmepi trasforma Roma in Hollywood

La società di eventi ha allestito una Green Room sulla terrazza del 6 Restaurant ai Parioli, mettendola a disposizione delle case cinematografiche per svolgere interviste video e promozione dei film in concorso.

Garko_TF1.JPGIl Festival di Roma si è concluso tra polemiche e glorie, ma chi ne è uscito sicuramente vincente è Emmepi, la società che organizza eventi per il mondo del cinema, presente durante la kermesse a Roma.

Emmepi, in partnership con Milani Group, ha ideato lo Spazio 6, uno spazio tecnico messo a disposizione delle case cinematografiche per svolgere le interviste video e la promozione dei film in concorso (nella foto Gabriel Garko).

L’idea di uno spazio tecnico dedicato alle interviste è nato al Lido di Venezia durante l’ultima edizione della Mostra Internazionale del Cinema.

A Roma un’evoluzione dello spazio: come nei grandi festival internazionali viene realizzata una 'green room', uno spazio dedicato a prestigiose aziende, top brand per omaggi e cadeaux alle celebrities presenti.

Atmosfere Hollywoodiane aleggiano nella Green Room allestita sulla terrazza del nuovo ristorante di design 6 Restaurant ai Parioli, dove Emmepi ha accolto tutte le celebrities presenti al Festival omaggiandole di cadeaux scelti dai brand presenti: Tom Ford, Brail Milano, Pratesi.

Il mondo del cinema si tinge di glamour, Maria Paola Piccin e il suo staff con la loro professionalità e cordialità rendono l’atmosfera accogliente e rilassante.

Le bellissime Monica Bellucci e Claudia Gerini, Claudio Santamaria, Christina e Brando De Sica, Vanessa Incontrada, la regista rivelazione del Festival Maria Sole Tognazzi, la splendida Jessica Biel, Collin Farrell, Matthewe Modine, Mena Survari, i novelli sposi Francesca Inaudi e Andrea Gattinoni, Giulia Bevilacqua, la coppia del Festival Michele Alaique e Claudia Zanella insieme a Gabriel Garko hanno accolto con piacere questa novità, che ha reso il nostro Festival ancora più internazionale.