Servizi

Ente del Turismo Sloveno

La serata, organizzata dall'Ente del Turismo Sloveno, sarà l'occasione per presentare le caratteristiche della regione slovena di Dolenjska.

castello.JPG
Giovedì 7 febbraio alle ore 19.30, presso l’Hotel Principe di Savoia a Milano, sarà presentata durante la serata organizzata dall’Ente del Turismo Sloveno la regione della Dolenjska e la sua offerta enogastronomica. Sarà l’occasione per scoprire tutte le novità del 2008 delle Terme Krka - azienda turistica slovena - che proprio in questa regione conta il maggior numero di stabilimenti termali e ricettivi del gruppo. In particolare saranno il castello di Otocec e il suo recente rinnovo ad essere fra i protagonisti dell’evento. Nelle giornate di giovedì e venerdì sarà presente Petra Florjancic, responsabile marketing delle Terme Krka per il mercato italiano.

Terme Krka è un'azienda slovena operante nel settore turistico. Il marchio riunisce in un unico gruppo le Terme Dolenjske e Šmarješke Toplice, gli Hotel Otocec e l’Hotel Krka a Novo Mesto, nonché il Centro di talassoterapia di Strugnano e il campo da golf di Otocec. Il Castello di Otocec, perla dell’architettura medievale, è uno degli alberghi più affascinanti e suggestivi della Slovenia, particolarmente apprezzato dai buongustai, ideale per organizzare Galletto_Cinzia.JPGcerimonie, congressi e incontri di lavoro.

Blu Communication, agenzia specializzata nel settore turismo e benessere, gestisce le PR e l'ufficio stampa di Terme Krka (nella foto Cinzia Galletto, responsabile Blu Communication).