Servizi

Gruppo CSC mette la firma su 'Idee per Expo'

All'Hangar Bicocca, la testimonianza della versatilità degli allestimenti CSC: tensostrutture progettate per ospitare eventi, ma anche per servire da coperture di supporto per ampliare location di pregio e accogliere i servizi necessari a un evento.
Come ampiamente documentato da e20express.it, sabato 7 febbraio all’Hangar Bicocca si è svolta 'Idee per Expo', una giornata di lavori organizzata dal Ministero delle politiche agricole in collaborazione con Expo Milano 2015 (vedi notizie correlate a fondo pagina).

Per il catering dell'evento sono state utilizzate tensostrutture a noleggio del Gruppo CSC.

Gruppo CSC ha fornito per l’evento due tensostrutture di servizio, per catering e ristorazione.
Una tensostruttura a due falde  m 8x18 e una tensostruttura a due falde sempre a noleggio m 12x10. 

Le due coperture per eventi, complete di impianto elettrico e di riscaldamento, hanno ospitato tutti i servizi di catering.
L’incontro è stato un dialogo a più voci sul tema della prossima Esposizione Universale: 'Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita' e ha visto, tra gli altri, interventi del premier Matteo Renzi, un’importante riflessione di Papa Francesco e il collegamento con l'ex presidente del Brasile Lula da Silva.

La manifestazione inoltre, è stata funzionale a gettate le basi della Carta di Milano(ufficialmente: Urban Food Policy Pact),  un protocollo che vedrà protagonisti, per la prima volta, cittadini, istituzioni, imprese, associazioni, mondo accademico e l'intero sistema delle organizzazioni internazionali sulla tematica dell'alimentazione mondiale.

Questo lavoro è una concreta realizzazione della versatilità degli allestimenti CSC: le tensostrutture sono ottime per ospitare eventi, ma anche per essere coperture di supporto per ampliare location di pregio ed accogliere i servizi necessari a un evento: tensostrutture per catering, tensostrutture magazzino, tensostrutture camerini.