Servizi

GTP di nuovo insieme a Fiat

Alla realtà torinese di global design l'incarico di curare il restyling della Sala Berlino del Lingotto.

In occasione del lancio della nuova Croma, GTP – Gruppo Thema Progetti ha partecipato al restyling della Sala Berlino presso il Centro Congressi del Lingotto di Torino.

GTP si è occupata della revisione estetica e spaziale della sala, uniformandola ai cromatismi che contraddistinguono il nuovo mood Fiat, caratterizzato dall’accostamento del bianco lucido, del rosso rubino e dei particolari cromati. L’intervento si è reso necessario per fornire a Fiat Gruop Automobiles, e cioè per i Brand Fiat, Fiat Professional, Lancia e Alfa Romeo, uno spazio esclusivo e personalizzabile per le presentazioni alla stampa internazionale dei nuovi modelli.
Sala Berlino a copia.JPG
La sala è stata riorganizzata con nuovi elementi che interessano sia il contenitore edilizio (rivestimenti, decorazioni, impianti tecnici, palco oratori) che gli arredi ed i supporti alla comunicazione Anche gli spazi limitrofi sono stati ripensati per essere flessibili e adattarsi a diversi eventi grazie all’utilizzo di quinte mobili autoportanti.
Sala Berlino b copia.JPG
Dopo la press conference per la nuova Croma che si sta svolgendo in questi giorni con una serie di incontri con la stampa, sono previsti nel prossimo futuro ulteriori incontri per la presentazione del nuovo Fiorino e delle Flotte.