Servizi

GTP e Gruppo Bodino si aggiudicano gli allestimenti per l'Expo di Valenza

Le due società sono risultate vincitrici della gara indetta dal Centro Espositivo Polifunzionale Expo Piemonte grazie ad allestimenti originali, ricercati e flessibili.
gtpvalenza.JPGGTP, in partnership con il Gruppo Bodino, si è aggiudicata la gara per progettare il format del nuovo Centro Espositivo Polifunzionale Expo Piemonte di Valenza, che ospiterà Valenza Gioielli, la fiera del gioiello in scena dal 18 al 21 ottobre.

La struttura espositiva di elevato livello qualitativo, la cui realizzazione ha avuto inizio nel mese di aprile 2007, è stata scelta per l’innovazione formale, grazie a un lay out dalle linee decisamente originali rispetto agli standard degli allestimenti modulari. Le due agenzie di architettura e global design hanno proposto una soluzione caratterizzata da una grande versatilità, con una struttura compositiva assolutamente flessibile e suscettibile di variazioni in base alle singole esigenze.

gtpvalenza2.JPGLa scelta di materiali d’eccellenza e le forme nobili e raffinate hanno dato vita a un vero e proprio salotto che consentirà agli espositori di ricevere la clientela nazionale e internazionale in un ambiente accogliente improntato all’eleganza funzionale. Sono stati progettati due tipi di allestimento: il gold, destinato agli espositori top, e il silver per gli espositori minori. A completamento, GTP e Gruppo Bodino hanno vestito gli spazi comuni (atrio e giardino) con grafica istituzionale e segnaletica direzionale dall’ottimo impatto visivo.