Servizi
GTP in India per lo stand Fiat all’Auto Expo di Nuova Delhi
Dopo Francoforte e Bologna, Gruppo Thema Progetti va in trasferta in India per progettare lo stand Fiat. Lo spazio espositivo ospita numerose e importanti novità che il gruppo Fiat intende presentare al pubblico asiatico.
GTP – Gruppo Thema Progetti è sbarcata in India all’Auto Expo di Nuova Delhi (10-17 gennaio 2008) progettando lo stand Fiat (600 mq).
In occasione della neonata joint venture tra Fiat e Tata Motors, la più grande azienda automobilistica indiana, il salone diventa per la casa torinese una vetrina di grande importanza.
Lo spazio espositivo progettato da GTP ospita numerose e importanti novità che il gruppo Fiat intende presentare al pubblico asiatico.
I punti salienti sono l’anteprima asiatica della Fiat Linea, cui è dedicato uno spettacolare reveal, la presentazione del modello Palio con motore diesel Multijet e l’esposizione del motore MultiEco sviluppato da Fiat Powertrain Technologies.
All’interno dello stand sono presenti anche i modelli Fiat 500, Bravo e Grande Punto.
A sottolineare l’importanza del lancio dei nuovi modelli sono state progettate pedane sopraelevate e tecnologici supporti motore integrati da monitor che illustrano modelli e schemi di funzionamento; il tutto inserito in un allestimento 'premium' con le caratteristiche di look&feel tipiche del nuovo concept Fiat.
Il motore diesel Multijet by Fiat Powertrain Technologies è in esposizione nella Diesel City, un padiglione dedicato a tutti i costruttori per la presentazione delle nuove tecnologie applicate alle motorizzazioni a gasolio.
Dopo Francoforte e Bologna, Nuova Dehli rappresenta un’ulteriore conferma della fiducia di Fiat nei confronti di GTP – Gruppo Thema Progetti, cui sono state affidate negli anni le progettazioni degli stand per i diversi brand del Gruppo (Fiat, Lancia, Alfa Romeo).