Servizi

Gtp e Telecom insieme per Mtv Mobile

La realtà specializzata nell'architettura per la comunicazione ha progettato i 2.000 kit espositivi promozionali posizionati in 120 punti di vendita, realizzati per il nuovo gestore di telefonia mobile lanciato lo scorso 11 luglio.
Mtv2.JPGProsegue la collaborazione tra Telecom Italia e GTP, a cui sono state affidate la produzione e l’allestimento dei kit espositivi promozionali di Mtv Mobile, il nuovo gestore di telefonia mobile powered by Tim, lanciato venerdì 11 luglio nell’ambito dell’Mtv Mobile Day.

L’iniziativa, progettata da Tim e Mtv è destinata al mercato della comunicazione mobile per i giovani e Gtp ha seguito l’ingegnerizzazione, la prototipazione e la produzione di circa 2.000 kit espositivi, nonché l’installazione presso oltre 120 punti vendita su tutto il territorio nazionale, nei negozi sociali Tim, in una selezione della rete franchising, nella grande distribuzione Unieuro e Fnac, nei punti vendita Mondadori e nei Centri Tim.

I kit prodotti in forex, che contengono prodotti in esposizione e in demo, hanno una grafica molto vivace e accattivante; le numerose combinazioni possibili confermano la più ampia versatilità, prevedendo semplici kit 'plug & paly' da banco fino a installazioni più complesse e raffinate.

Dopo la promozione invernale Maxxi Tim Casa operata su tutto il territorio nazionale, Mtv Mobile rappresenta l’ennesima conferma della fiducia di Telecom nei confronti di Gtp, che da anni si occupa di valorizzare al meglio la visual communication del brand.