Servizi
Il 'Palladio infinito' è firmato Raggi di Luce
Ogni sera dal tramonto all'alba, dal 10 al 30 novembre sulla Basilica Palladiana, si sono alternate le immagini in alta definizione su uno schermo di 28mt x 30 ideate e progettate dall'azienda vicentina.

Raggi di Luce ha progettato e realizzato in Piazza dei Signori a Vicenza, in occasione dei 500 anni di Andrea Palladio, la videoinstallazione semipermanente 'Palladio Infinito', utilizzando tecnologie Christie e Catalyst media server.
Ogni sera dal tramonto all'alba, dal 10 al 30 novembre sulla Basilica Palladiana, si sono alternate le immagini in alta definizione su uno schermo di 28mt x 30. Le immagini, curate ed elaborate da Fast Forward, sono state concepite per celebrare l´unicità della città e la magia storica del suo luogo principale, sfruttando l´occasione del restauro della Basilica per trasformarla in uno schermo che racconti visualmente Palladio e Vicenza.

Il progetto, pensato per coinvolgere e stupire il cliente e lo spettatore, è stato realizzato con il sistema Catalyst, adatto a illuminare superfici (pareti, pavimenti, oggetti, facciate di palazzi) con proiettori ad altissima luminosità, creando innumerevoli forme ed animazioni con oltre 16 milioni di sfumature cromatiche.
Oltre al progetto illuminotecnico di sale e gallerie d’arte, l’azienda propone il sistema Catalyst come mezzo per accompagnare il visitatore lungo un percorso in cui le opere prendono vita tramite movimento e trasparenza e lo coinvolgono fino a farlo sentire parte dell’opera esposta.