Servizi
Il concerto di Radio Italia su maxischermi Screeneo Philips
A 'RadioItaliaLive - Il Concerto' del 1° giugno, iComunicazione ha proposto un concept tale da garantire un importante awareness di pubblico con un budget vantaggioso. Il nuovissimo LedSmart projector è stato collocato nelle piazze adiacenti al Duomo, così da offrire diversi maxischermi a quanti non sono riusciti a raggiungere la location del concerto. Il concept ha anticipato la promozione di cash-back dedicata ai Mondiali di Calcio.
Screeneo Philips
affida a iComunicazione del gruppo NSM l’incarico di progettare e realizzare un evento a sostegno della promozione di cash-back preparata per i Mondiali di Calcio.
In occasione del Concerto in Piazza del Duomo del 1° giugno, pur con un budget ridotto e pochi giorni a disposizione, iComunicazione ha stretto con Radio Italia un accordo di sponsorship tecnica, offrendo a nome del cliente la realizzazione di diversi maxischermi in giro per il centro di Milano, sui quali sarebbe stato possibile vedere il concerto in diretta e apprezzare le qualità tecnologiche del nuovissimo smartled projector della Philips.
Con il supporto dell’Assessorato e il consenso della Questura è stato possibile permettere a diverse migliaia di persone di godersi il Concerto senza la pressione della folla nella Piazza, garantendo al cliente una forte awareness sul pubblico.Oltre al concept, iComunicazione ha curato l’aspetto logistico e burocratico, la regia e il visual.
In occasione del Concerto in Piazza del Duomo del 1° giugno, pur con un budget ridotto e pochi giorni a disposizione, iComunicazione ha stretto con Radio Italia un accordo di sponsorship tecnica, offrendo a nome del cliente la realizzazione di diversi maxischermi in giro per il centro di Milano, sui quali sarebbe stato possibile vedere il concerto in diretta e apprezzare le qualità tecnologiche del nuovissimo smartled projector della Philips.
Con il supporto dell’Assessorato e il consenso della Questura è stato possibile permettere a diverse migliaia di persone di godersi il Concerto senza la pressione della folla nella Piazza, garantendo al cliente una forte awareness sul pubblico.Oltre al concept, iComunicazione ha curato l’aspetto logistico e burocratico, la regia e il visual.