Servizi
Il nuovo brand The Quiet Before alla Mido con uno stand ideato da SDWWG
Gli occhiali della nuova collezione Spring 2014 disposti simbolicamente intorno al mondo, legati tra di loro da fili colorati. Questo uno degli elementi che hanno caratterizzato la creatività dello stand realizzato dall'agenzia milanese.
Alla Mido, la Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia tenutasi in Fieramilano all’inizio di marzo, l'agenzia SDWWG ha firmato la realizzazione dello stand di The Quiet Before, nuovo brand di accessori moda, occhiali e affini, rigorosamente improntati alla ricerca dell’altissima qualità, della fattura più raffinata, di materiali finissimi accompagnati da un design d’eccellenza.



Lo stand era composto da due pareti ad angolo, opposte a un desk, con al centro un grande tavolo. La parete di sinistra, retroilluminata, era interamente dedicata al lancio del marchio che compariva per esteso in bianco su fondo 'dark wine', tonalità creata appositamente per il brand.

La parete di destra richiamava nelle immagini e nel lettering il percorso creativo usato per declinare tutti gli altri elementi realizzati per il brand (sito web, catalogo, etc.) ed espone gli occhiali della nuova collezione Spring 2014 disponendoli simbolicamente tutto intorno al mondo, legati tra di loro da fili colorati.
Credits
Florencia Claut: art
Paolo Dagrada: direzione creativa