Servizi

Il Pirellone di Milano in versione 'Energy Boost' con STS Communication

La società milanese ha fornito la tecnologia per le spettacolari proiezioni che hanno illuminato il cosiddetto 'Pirellone' di Milano in occasione dell'evento di presentazione di Energy Boost, le nuove scarpe da running che promettono performance avanzate.
Straordinario evento, a Milano il 23 marzo scorso, per la presentazione della nuova tecnologia Energy Boost di Adidas che, applicata alle scarpe running, promette performance avanzate.

sts.jpgIl grattacielo Pirelli, tra i simboli architettonici della città, si è trasformato per una notte nel palcoscenico di una manifestazione unica: sull’intera facciata è andato in scena uno spettacolare mapping architetturale, mentre al suo interno Thomas Dold si cimentava in una vertical run (meno di 4 minuti per 31 piani). 

Ad attenderlo, al 31esimo piano, l’esclusivo party Boost Milano. 
Il tutto in diretta streaming sulla pagina Facebook di Adidas Running. 


Durante il countdown che ha preceduto la manifestazione, sulla facciata del 'Pirellone' sono stati proiettati i tweet dedicati alla rivoluzionaria tecnologia della casa tedesca. 

Questa parte dell'evento è stata curata della conversation agency We Are Social (che ha gestito anche la visibilità sui social network), in collaborazione con il provider di tecnologia STS Communication, che ha provveduto alla realizzazione dell’imponente sistema di proiezioni: 8.000 mq di superficie coperta, 12 videoproiettori HD da 20.000 a.lumen, mixer grafico e ponti radio per i collegamenti, oltre alla diffusione audio per la piazza.