Servizi
Jumbo Grandi eventi propone i pacchetti hospitality per i Mondiali di nuoto
Il programma Discovering Roma09 è la proposta che Jumbo Grandi eventi lancia in occasione dei prossimi Mondiali di Nuoto per offrire l’opportunità di vivere la manifestazione come un grande evento non solo sportivo, ma anche turistico. Pensata per un target d’affari, l’iniziativa si svilupperà in formule diverse e permetterà di assistere alle competizioni e alle cerimonie di apertura e chiusura con la possibilità di soggiorno e visite esclusive in location di lusso.
Le proposte turistiche sono variegate e si articolano in un pacchetto weekend, un altro per due giorni infrasettimanali o un pacchetto da un giorno soltanto (nelle immagini la campagna pubblicitaria istituzionale per i mondiali di nuoto).
La proposta Week-end Prestige riguarda esclusivamente i tre fine settimana che si susseguiranno nel periodo di gara, ovvero dal 17 al 19 luglio, dal 24 al 26 luglio fino a quello conclusivo dal 31 luglio al 2 agosto.
Il pacchetto prevede volo e transfer con trattamento deluxe (imbarco immediato, hostess dedicata), soggiorno di tre notti presso il 5 stelle Cavalieri Hilton, due buffet lunch e un sunday brunch, tre cene di gala, due presso il Villaggio Roma09 e una presso un’altra struttura esclusiva, come l’Open Colonna o, a scelta, l’Ara Pacis. Il soggiorno prevede anche una visita culturale con guida dedicata de La Roma sotterranea o altri percorsi personalizzati. Tutti i pacchetti week-end prevedono transfer deluxe dall’albergo alle location di gara, con servizio di accoglienza e accesso diretto a un’area delle tribune riservata all’Azienda per la visione di due competizioni in calendario.
Il pacchetto Two Days è invece una proposta infra-settimanale, strutturata in due tipi di soluzioni: la formula Prestige, che prevede il soggiorno in un hotel 5 stelle (Cavalieri Hilton) e quella Deluxe, in hotel 4 stelle (The Duke hotel).
Entrambe le soluzioni comprendono il servizio di accoglienza nelle location di gara e l’accesso diretto a un’area delle tribune riservata all’Azienda per la visione di due competizioni in calendario, un buffet lunch presso l’albergo, una cena di gala e un lunch in una sala lounge riservata del Villaggio Roma09.
Pacchetto match è invece un programma giornaliero con accoglienza e accesso diretto a un’area riservata delle tribune per la visione di due competizioni in calendario, un lunch presso la lounge riservata all’Azienda e personalizzata e una cena di gala nel villaggio Roma09.
A seconda del calendario di gara, nel primo week-end si potrà assistere a:
Cerimonia di apertura
3 finali di tuffi (trampolino 1 mt. men; piattaforma sincronizzato 10 mt. women; piattaforma 10 mt. women)
1 finale di nuoto sincronizzato (team tecnico)
nel secondo week-end si assisterà invece a:
1 finale di tuffi (trampolino sincronizzato 3 mt. women)
1 finale nuoto sincronizzato (team libero)
2 semifinali nuoto (4x100 stile libero men; 400 mt. stile libero men & women)
2 finali nuoto (4x100 stile libero men; 400 mt. stile libero men & women)
nel terzo week-end:
2 semi-finali di nuoto (400 misti men & women; 4x100 misti men)
5 finali di nuoto (100 mt. stile libero women, 200 mt. dorso men, 4x200 mt. stile libero men, 400 mt. misti men & women; 4x100 misti men)
1 finale di pallanuoto (men)
Per informazioni contattare Sec Pr, Carlo Malagnino e Fausta Tagliarini, 06 3222712.