Servizi
La qualità cinematrografica delle Smart TV Philips alla Mostra del Cinema di Venezia
E' il terzo anno che la Fondazione Ente dello Spettacolo sceglie Philips e i suoi TV in occasione del grande evento cinematografico.
TP Vision, azienda che commercializza i TV a marchio Philips, annuncia l’installazione di una Smart TV Serie 8000 da 55” presso lo Spazio Fondazione Ente dello Spettacolo all’interno dell’Hotel Excelsior, luogo dedicato a eventi e incontri per addetti ai lavori e appassionati del cinema che saranno a Venezia per seguire il Festival.
L’evento annuale, che si è svolto per la prima volta nel 1932 proprio all’interno dell’Hotel Excelsior, vuole favorire la conoscenza e la diffusione del cinema internazionale per una migliore conoscenza della storia del cinema.
“E' il terzo anno che la Fondazione Ente dello Spettacolo sceglie Philips e i suoi TV in occasione della Mostra del Cinema di Venezia e siamo orgogliosi di questa partnership che premia il nostro impegno nel fornire soluzioni dotate di tecnologie innovative, esperienze visive coinvolgenti e un design ricercato ed elegante - commenta Marco Hannappel, Managing Director di TP Vision in Italia -. La Smart TV Serie 8000, grazie alle sue caratteristiche uniche, è la soluzione che meglio risponde alle richieste degli appassionati del cinema”.
La Serie 8000 è dotata del nuovo Soundstage - caratterizzato da un avanzato sistema di speaker per un suono puro e bassi dinamici, dispone della connessione Wi-Fi integrata – i TV possono facilmente connettersi alla rete in modalità wireless e a internet – e di un pannello di vernice brillante con una cornice ultra sottile per rendere intensi il colore e la percezione del contrasto.
Il TV Philips può inoltre contare su 800Hz PMR - Perfect Motion Rate per garantire la visione ottimale anche delle scene d’azioni più veloci, tecnologia 3D che consente la conversione dei contenuti 2D in 3D in tempo reale e dell’Ambilight su tre lati del TV per un’esperienza più coinvolgente.
La tecnologia Ambilight regola automaticamente il colore e la luminosità della luce intorno ai lati in base alle immagini sul TV e attraverso la funzione di adattamento alle pareti, il colore e la luminosità vengono regolati anche in base alla vernice delle pareti stesse.