Servizi

Lancia e Alfa Romeo scelgono GTP per Lisbona

Dopo l’inaugurazione del Lancia Lifestyle Lounge di Berlino, il progetto 'dual di eccellenza' di Lisbona rappresenta un’ulteriore conferma della fiducia che il Gruppo Fiat nutre nei confronti della realtà di global design specializzata nel campo dell’architettura per la comunicazione.

Lisbona1.JPG
L’inedito showroom si sviluppa su due piani, entrambi tesi a esaltare l’italianità e le peculiarità stilistiche di Lancia e Alfa Romeo. Le aree espositive sono situate al piano terra mentre il livello superiore ospiterà un 'light italian restaurant'.
Lisbona2.JPG
Il 'dual di eccellenza' di Lisbona è il primo di una serie di progetti che verranno eseguiti in diverse capitali europee per presentare i due marchi premium che si contraddistinguono per le eccellenze che propongono con i loro prodotti.Lisbona3.JPG
Dopo l’inaugurazione del Lancia Lifestyle Lounge di Berlino ad inizio febbraio, il progetto 'dual di eccellenza' di Lisbona rappresenta un’ulteriore conferma della fiducia che il Gruppo Fiat nutre nei confronti di GTP, cui sono affidate da anni le progettazioni degli stand fieristici e degli showroom dei diversi brand del Gruppo (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth).