Servizi

Le soluzioni e le tensostrutture CSC a FierainCampo 2014

La società di noleggio, produzione e vendita di tendostrutture e e allestimenti ha fornito le proprie soluzioni in occasione della fiera dedicata al comparto agricolo, andata in scena alle porte di Vercelli dal 21 al 23 febbraio.
CSC Allestimenti ha fornito le tensostrutture per FierainCampo, importante manifestazione agricola organizzata da ANGA, Associazione Nazionale Giovani Agricoltori che anche quest’anno ha animato il vercellese

csc2.jpg

Le tensostrutture hanno ospitato il tema di quest’anno: 'Riso. Colture & cotture. Chi semina riso raccoglie risotti', a Caresanablot alle porte di Vercelli, dal 21 al 23 febbraio.
15mila mq di esposizione di macchine e attrezzature agricole, 40 ettari di prove in campo e area test drive, convegni e workshop, tutti dedicati al riso, cereale più consumato al mondo. 

E per l’edizione 2014 la cucina d’autore è stata la novità: il programma ha visto cooking show ed incontri dedicati al risotto e alle sue applicazioni. FierainCampo è un evento che da alcuni anni promuove la conoscenza e l’informazione sul mondo agricolo. 

csc3.jpg

Una fiera in cui vengono esposti i mezzi agricoli e le loro principali novità, ma non solo: durante la manifestazione si tengono dibattiti, convegni e seminari di interesse nazionale ed internazionale sul comparto agricolo con personaggi di spicco del settore stesso. 
Infine non mancano momenti di puro divertimento con show cooking e dimostrazioni acrobatiche alla guida dei trattori. 

CSC ha fornito quattro tensostrutture a due falde a noleggio e due tensostrutture pagode. Le coperture modulari erano complete di porte, pavimentazione in legno a vista e moquettata ed illuminazione. Potenti riscaldatori a noleggio consentivano di avere la perfetta temperatura

csc1.jpg

Inoltre, CSC Allestimenti si è occupata anche dell’allestimento interno fornendo a noleggio sedie e set birreria, un palco modulare m 4 x 2 ed i pannelli divisori per la realizzazione degli stand, completi di frontalini. Infine, tutta l’area è stata messa in sicurezza con transenne sempre fornite da CSC.