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MenCompany porta L’Orèal nei club Virgin Active e Dabliù

2 settimane di promozione in 22 selezionati fitness club di Milano e Roma per regalare a tutti gli uomini, target di quest'iniziativa, prodotti loro dedicati subito fruibili, in modo da aumentarne appeal e awareness.
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Con MenCompany è partita l’operazione L’Orèal in 22 selezionati fitness club di Milano e Roma. Due settimane di attività dall’alto contenuto qualitativo dove samples e minisize saranno offerti al target dall'azienda attiva nel mercato della cosmesi.

L’agenzia milanese MenCompany, per il secondo anno consecutivo, si è occupata della gestione e dell’organizzazione dell’attività che rende protagonista la linea uomo di L’Orèal direttamente nei centri fitness.

Una selezione di 22 club tra i più esclusivi, volta a individuare quelli in cui il target maschile metropolitano è maggiormente presente, ha un’elevata sensibilità alle novità del mercato e gradisce essere coinvolto dalle aziende per testare le novità di prodotto.

L’Orèal ha scelto anche per quest’anno di raggiungere il target di riferimento direttamente nei club attraverso un’azione di vera brand experience. Oltre 150.000 mini size e sachet, sono stati messi a disposizione dei club e dei loro frequentatori, suddivisi tra Elvive Shampoo Antiforfora, la linea Men Expert e la novità MenExpert Turbobooster, il nuovo fluido idratante pensato per la pelle dell’uomo.

La linea Men Expert di L’Orèal con lo Shampoo Elvive Antiforfora, saranno veicolati ai frequentatori dei club fitness per 2 settimane, previa compilazione del questionario ad hoc.
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Previste 2 giornate con presenza di hostess nei centri fitness e un 'cadeau' speciale per tutti i papà. Il 19 di marzo, infatti, L’Oreal festeggerà assieme al suo target, la Festa del Papà, dedicando loro un omaggio speciale: una towel da palestra firmata Men Expert.

Una creatività L’Orèal d'impatto sarà posizionata presso l’area reception con un totem Elvive, uno Men Expert, un expo da banco con tasca porta leaflet e un’urna dedicata ai questionari. L’utilizzo di questi spazi non convenzionali e la profilazione legata a un’attività di one to one, aiutano il cliente a conoscere il prodotto e a familiarizzare con esso, aumentandone l’awareness.

L’Oreal e MenCompany sono di nuovo insieme dopo il successo del 2007, per regalare a tutti gli uomini dei migliori fitness club d’Italia, prodotti subito fruibili, per testare qualità e texture direttamente negli spogliatoi.