UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

Modo Promotion al 90° Giro d’Italia per Radio 105

Per il 5 anno consecutivo i truck dell’azienda torinese alla “Corsa Rosa”. A bordo del Medium Truck sarà allestito anche uno studio di regia mobile, completo di area d’accoglienza per i VIP, da dove Radio 105 effettuerà le dirette durante il Giro d’Italia e le interviste inedite ai campioni della corsa.

Sarà Radio 105, l’emittente Media Partner del 90° Giro d’Italia, a dare l’opportunità a Modo Promotion di Torino di essere presente, anche quest’anno, all’evento ciclistico con i propri mezzi hospitality, nati per supportare manifestazioni itineranti “on the road”.

Per soddisfare le esigenze di animazione di Radio 105 nel Villaggio Commerciale e nella Carovana Pubblicitaria a seguito del prossimo Giro d’Italia, Modo Promotion scende in campo con il proprio Medium Truck. Si tratta di un mezzo versatile che garantisce grande visibilità alla brand del cliente durante i trasferimenti e, grazie all’apertura a palco, diviene in pochi istanti il punto di ritrovo ideale per le performance con il pubblico condotte dai DJ della radio, in programma all’arrivo di ogni tappa del Giro.
A cura di Modo Promotion anche la produzione della grafica del mezzo, l’allestimento e la personalizzazione del Medium Truck e il supporto tecnico di driver specializzati, gruppo elettrogeno e assistenza per i trasferimenti.
A bordo del Medium Truck sarà allestito anche uno studio di regia mobile, completo di area d’accoglienza per i VIP, da dove Radio 105 effettuerà le dirette durante il Giro d’Italia e le interviste inedite ai campioni della corsa.
 “Il Giro d’Italia rappresenta per noi un appuntamento ormai collaudato -confidano in merito Marco Sorbo e Francesco Franzé, titolari di Modo Promotion- ma con la 90°edizione siamo molto orgogliosi di aver acquisito anche un nuovo e importante cliente quale Radio 105”.