Servizi
Momentum targa la Barcolana di Breil Milano
Domenica 12 ottobre si terrà la 40^ edizione della Barcolana, storica regata velica europea con 2.000 barche iscritte, più di 35.000 velisti e oltre 300.00 spettatori nell’anfiteatro della città di Trieste. Guest Star dell’evento: il Team Shosholoza di Coppa America al completo. Breil Milano, sponsor di Shosholoza, sarà presente a fianco del team all’interno del villaggio Shosholoza con una hospitality e un temporary shop appositamente allestiti e ideati da Momentum Italia, advisor di Breil Milano in questa avventura in vista della prossima Coppa America.
Momentum ha provveduto a realizzare l’intera area e l’allestimento seguendo il nuovo mood di Breil Milano. Lo spazio di 64 mq prevede due aree espositive, una delle quali completamente dedicata alla presentazione in anteprima dei nuovi orologi a marchio 'Breil Milano for Team Shosholoza' rivolti agli appassionati di vela.
Il plus della presenza di Breil Milano è rappresentato dalla posizione del villaggio esattamente di fronte all’ormeggio della barca di Coppa America sul centrale Molo Audace, posizione di grande affluenza di pubblico durante il fine settimana della manifestazione. In questo modo Momentum intende raggiungere il target dei velisti e appassionati di vela, in linea con il posizionamento Breil Milano.