UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

Monitor al plasma 103" per STS Communication

La società di service video ha acquistato Panasonic TH-103PF9EK, lo schermo al plasma più grande del mondo con una qualità video di primissimo livello e dotato del "Super Cinema Mode", da utilizzare durante convention, fiere e sfilate di moda.

Nuovi acquisti per il service video STS Communication, che da oggi arricchisce il suo parco macchine con monitor al plasma 103” Full HD (vedi notizia correlata), che verrà utilizzato in diverse occasioni tra cui fiere, convention e sfilate di moda.
plasma103pollici.jpg
Le dimensioni non sono tutto, ma quelle di questo monitor al plasma sono davvero impressionanti: con i suoi 103 pollici di diagonale (ovvero 260,4 cm), per un'area effettiva di visualizzazione pari a 2.269 x 1.277 mm, Panasonic TH-103PF9EK è lo schermo al plasma più grande del mondo. Ma alla grandezza fisica è associata anche una qualità video di primissimo livello: 4.096 gradazioni di grigio, ben 68,7 miliardi di colori, una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel.
plasma103pollici.jpg
Se a tutto ciò si aggiunge il "Super Cinema Mode”, che regala neri profondi e uno stupefacente contrasto 5.000:1 nelle aree scure, ne risultano immagini così vivide e realistiche da suscitare forti emozioni anche nello spettatore più smaliziato. Diverse infine le funzioni pensate per l'uso professionale, come la modalità Dual Picture, lo zoom digitale.