Servizi

Monitor al plasma 103" per STS Communication

La società di service video ha acquistato Panasonic TH-103PF9EK, lo schermo al plasma più grande del mondo con una qualità video di primissimo livello e dotato del "Super Cinema Mode", da utilizzare durante convention, fiere e sfilate di moda.

Nuovi acquisti per il service video STS Communication, che da oggi arricchisce il suo parco macchine con monitor al plasma 103” Full HD (vedi notizia correlata), che verrà utilizzato in diverse occasioni tra cui fiere, convention e sfilate di moda.
plasma103pollici.jpg
Le dimensioni non sono tutto, ma quelle di questo monitor al plasma sono davvero impressionanti: con i suoi 103 pollici di diagonale (ovvero 260,4 cm), per un'area effettiva di visualizzazione pari a 2.269 x 1.277 mm, Panasonic TH-103PF9EK è lo schermo al plasma più grande del mondo. Ma alla grandezza fisica è associata anche una qualità video di primissimo livello: 4.096 gradazioni di grigio, ben 68,7 miliardi di colori, una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel.
plasma103pollici.jpg
Se a tutto ciò si aggiunge il "Super Cinema Mode”, che regala neri profondi e uno stupefacente contrasto 5.000:1 nelle aree scure, ne risultano immagini così vivide e realistiche da suscitare forti emozioni anche nello spettatore più smaliziato. Diverse infine le funzioni pensate per l'uso professionale, come la modalità Dual Picture, lo zoom digitale.